Tutto è iniziato quando....

ABOUT US           

Non sono sicuro se quanto scriverò qua sotto potrà essere o meno interessante per chi ha bisogno di un alimentatore per pedali, o ha necessità di cablare la sua pedaliera in maniera ottimale, ma questa è la pagina dove posso scrivere qualcosa di me, quindi se non ve ne frega niente, cliccate subito su “PRODOTTI”, altrimenti, leggete pure;-)

Non saprei dire esattamente “quando” tutto questo è cominciato, quel che so, è che da sempre ho avuto una passione ed un interesse verso tutto quello che era l’elettronica e le sue applicazioni. Il mio primo saldatore a stagno, mi è stato regalato a 8 anni per la comunione, da lì in poi ho affinato sempre di più le  mie doti di distruttore folle, facendo scoppiare o distruggendo vari elettrodomestici di casa… sì, la mia mamma era molto, molto contenta di questo!

Adesso non esplodono più le cose per fortuna, però ancora oggi, quando mi balena in testa un’idea, mi trovo davanti ad una difficoltà inaspettata o ad un progetto nuovo, quella stessa eccitazione che provavo da bambino, torna a farsi sentire. Quella sorta di sfida tra “ME e LUI”, che mi ha sempre spinto fin dall’inizio!

Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da fare e guardo le cose con longimiranza, mai voltandomi troppo indietro per non distrarmi su quello che già ho fatto, ma su quello che potrò fare!

Da questo è nata FxCase, un po’ per gioco, un po’ per caso, ma da ormai oltre 10 anni, mi trovo qua, in questo piccolo laboratorio dove ogni giorno progetto, creo e assemblo tutti i prodotti che nel tempo, chi mi segue, ha iniziato ad apprezzare.

Negli anni, ho avuto la fortuna di conoscere e collaborare con numerosi artisti più o meno famosi, ancora oggi queste collaborazioni proseguono e spero sempre di aggiungerne di nuove. Tutto questo, sempre e comunque con l’obiettivo di soddisfare tutti coloro che si rivolgono a me.

Adesso basta così, ho già detto abbastanza, fatevi pure un giro sul sito!

 

“La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.” Cit. -Nikola Tesla-